Le sfogline in mostra da Monaco a Bologna

Stamattina presso la Confcommercio Ascom Bologna, l’Associazione Panificatori Città Metropolitana di Bologna e l’Associazione Sfogline di Bologna e Provincia, delle quali la nostra Angela è membro e vicepresidente, presenteranno la mostra “Una luce nuova sulle sfogline”, che sarà ospitata presso l’Aula Elisabetta Possati con il patrocinio del Quartiere Santo Stefano, dal 19 settembre al 4 ottobre.
Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico, oltre che celebrativo della tradizione bolognese delle sfogline, perché a mostra conclusa, verrà offerta dall’Associazione sfogline una degustazione di pasta ripiena, accompagnata da un bocconcino di Prosciutto e un calice di vino dell’ azienda Amaduzzi Enoteche – Acquavinobologna.it, al prezzo di 7,00€; il cui ricavato della mostra sarà devoluto all’Associazione Susan G. Komen Italia.
La mostra arriva a Bologna dopo essere stata esposta a marzo presso il Flughafen München, l’aeroporto di Monaco di Baviera, nell’ambito del progetto “Behind Excellence” promosso da Air Dolomiti e dal festival internazionale di fotografia Cortona On The Move con la partnership di the trip magazine. Si tratta di 25 foto di sfogline, (150x100cm), ritratte presso A Scuola Di Gusto dal fotografo internazionale Tommaso Bonaventura.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Phone: +39 051 332138